Friday, January 13, 2006

Amici e passioni

A volte si fanno delle scelte certe volte importanti in nome dell'amicizia, a volte importanti la scelta di questo o quel lavoro, la scelta delle possibilità..

Oggi sono un pò confuso sento un pò che quello in cui ho creduto fin' ora, e che sapevo era condiviso da tante persone di cui mi ero circondato quasi non lo sento piu' come un valore

dal 2 gennaio sono tornato studente l'ennesimo lavoro cambiato per questioni di principio..
vabbè stendiamo un velo pietoso !!!

Questa settimana ho rinunciato a un biglietto d'areo e una permanenza di 6 mesi in Africa, un pò mi spiace visto che ora ci sarebbero tutte le condizioni per partire e lasciarmi un pò di noie alle spalle.. purtroppo non parto solo perchè so che la mia famiglia non sarebbe molto tranquilla..

tra qualche giorno dovrò dare i primi esami di storia.. sono abbastanza sereno ma pure un pochino preoccupato..piu' che per l'esame per il fatto che la preparazione non sarà ottimale e che ho paura di sovrapporre milioni di date ed eventi cmq pazienza

Domani riprenderò fortunatamente pure a suonare e riprendere lezioni.. pure lì sono un pochino indietro con gli studi.. domani sarà l'ennesima figura a lezione ..

Fortuna che almeno in questo periodo non mi manca l'immaginazione e la voglia di sperimentare e di creare.. mi sa che tra un pò forse riuscirò a confezionare un pò di sorprese.. speriamo ..

Ok basta sono stato pure troppo prolisso per stasera . . :D

No comments: