Sunday, June 25, 2006

Io speriamo che me la cavo

Quanto vorrei in questo periodo poter ascoltare meglio la voce delle persone, mi sto lentamente isolando un pò per voglia mia un pò per esigenze derivate dall'università, un pò perchè sono stanco di una situazione di stallo nei miei rapporti personali..
quasi quasi non vedo l'ora che arrivi il fine settimana prossima per ritrovare degli amici con i quali sono andato oltre lo scambio di battute o le frasi fatte o il semplice scherzo o battuta la sera..
speriamo che dopo tanto tempo non ci sia quell' odiosa distanza che sfilaccia un pò tutti i rapporti :-|

Cambiando discorso martedì c'ho un esamucolo molto caruccio che purtroppo mi sta facendo penare da qualche giorno..
ora ho bisogno solo di una preghiera per far si che quello che ho studiato mi rimanga in mente .. se martedì passo con grande felicità posso prendermi qualche giorno di pausa..

incrocio le narici

No comments: