Sunday, July 15, 2007

Ripresa

.. Dopo un pò di giorni torno a scrivere..
beh cos'è successo di particolare ho finito gli esami di questa sessione
l'ultimo è capitato l'11 Luglio

portato a casa un 26 in religioni del mondo classico

anche se è andato non sono molto felice del modo in cui è andato ma l'importante è andare..

emotivamente.. non è un gran periodo, non riesco piu' a credere in alcune persone che per me erano importanti

ok penso che sintetizzo un pò il mio stato d'animo con questo video ..



altra novità ho aperto un myspace spero a breve di riuscire a sistemare un pò la pagine ..
e di riuscire a registrare qualcosa che mi ronza in testa da giorni ..
diciamo che una cosa pensata anni fa sono riuscito finalmente a continuarla anche se è troppo grezza ancora per essere registrata..

prossimamente cercherò anche di rendere iterattivo il mio sito sfruttando questo blog , flickr e myspace vediamo che curioso esperimento ne verrà fuori .. :D

No comments: