Wednesday, September 06, 2006

Un mese difficile

E' già passato 1 mese dall'ultimo post che posso dire oggi ?? ..
stanno cambiando tante cose sono stanchissimo ho un bisogno matto di liberare la mente
tante volte mi spiace dire no oppure arrivare al termine delle scadenze con ritardi..quasi come se facessi contro voglia le cose..

Domani mattina ho l'ennesima prova.. domani esame di geografia ho studiato quello che ho potuto 40 minuti o 1 ora al massimo la sera di studio e 4 ore il sabato quando ce la facevo..

Dopo 8 ore di lavoro al giorno
Non mi sento molto sicuro di quello che so mi da fastidio preparare le materie in maniera frettolosa o male..
mi da quasi l'impressione di un viaggio in macchina senza meta.. che senso ha ??
purtroppo non posso fare di meglio.. speriamo che il buon Dio con il quale ho un pò bisticciato in questo periodo mi aiuti a trovare la serità e la pace interiore per affrontare l'ennesima prova..

Il lavoro va tra alti e bassi ho cominciato a sentire sul fisico lo stress delle giornate e le responsabilità sto affrontando le cose male .. domenica un pò di gastrite m'ha piegato per un giorno .. mai avuto gastrite in vita mia..

ho voglia solo di rilassarmi e stare tranquillo :)

No comments: